Marketing Online Pro

 Buy Now
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest

Quando ho iniziato, sono stato ingenuo a pensare che tutto quello che dovevo fare per raggiungere il successo online sarebbe stato costruire un sito Web e trovare un incredibile prodotto o servizio da vendere.

Avevo la falsa impressione che i clienti sarebbero arrivati a me facilmente. Naturalmente pensavo di diventare ricco senza dover spendere un solo euro in pubblicità a pagamento e senza strumenti di marketing.

Non fraintendetemi… Non è che non riuscivo a ottenere delle vendite, ma queste non erano sufficienti a coprire la quantità di energie e tempo sprecato per ottenerle.

In realtà, ho odiato la creazione di annunci perché ero totalmente contro l’idea di spendere centinaia o addirittura migliaia di euro in pubblicità a pagamento.

Ma già nel 2010, quando ero ancora completamente nuovo al mondo del marketing online, avevo provato a fare ogni sorta di cose per avere un’attività tutta mia e che generasse migliaia di euro, ottenendo scarsissimi risultati.

Ero demotivato, sconfortato e avevo perso soldi inutilmente.

Ma sapevo che dovevo fare cambiamenti drammatici per creare la vita dei miei sogni e raggiungere la libertà finanziaria che tanto sognavo…

Era dolorosamente ovvio che quello che stavo facendo non era esattamente quello che mi avrebbe fatto ottenere i risultati che speravo. Così, ho deciso di specializzarmi in marketing e fare pubblicità online, nel tentativo di acquisire più clienti, ottenere più vendite e infine generare un profitto decente.

Dopo aver eseguito solo una manciata di campagne ed aver usato vari strumenti di marketing, ho cominciato a capire quanti più soldi avrei potuto fare facendo leva su questi strumenti e fare in modo che le mie offerte arrivassero alle persone giuste, invece di aspettare che quelle persone venissero da me.

Quando ho iniziato a utilizzare queste tecniche, ho seguito i soliti suggerimenti che potete leggere su Internet e le istruzioni del social network.

Ho fatto gravi errori, che mi hanno fatto perdere migliaia di euro in campagne non riuscite.

Fortunatamente, sono riuscito a trovare la chiave e tutti gli strumenti necessari che rendono il marketing online il miglior sistema per creare un business altamente profittevole.

Una volta decifrato il codice del marketing online, ho avuto questo sistema sul palmo della mia mano e questo mi ha permesso di creare un afflusso costante di nuovi clienti e vendite in maniera automatica e far salire i miei profitti. Ho sviluppato la capacità di generare costantemente un sacco di traffico qualificato e in maniera prevedibile.

Guidare le vendite è l’unico aspetto IMPORTANTE di ogni azienda di successo.

 

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED ‘AS IS’ AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *