Videomarketing: Visualizzazioni Con Youtube E Google – Tubotraffico

 Buy Now
Facebook

Tramite Lo Studio Di Questo Semplice Sistema Spiegato Passo Passo Potrai

… E Raddoppiare Vendite e Iscrizioni Con i Tuoi Video!

Conosci le cose che devi evitare per evitare che i tuoi Video di YouTube facciano fiasco?

Sai esattamente quali passi intraprendere per ottenere migliaia di persone che visualizzano i tuoi prodotti e servizi ogni giorno?

Sai quali sono gli errori micidiali che la maggioranza delle persone fa quando crea i propri Video?

In caso contrario, li conoscerai presto.

Stai anche per imparare molte cose sul Video Marketing che probabilmente non hai mai neanche immaginato!

Grazie a questo nuovo video corso step by step da 10 lezioni, “vuoteremo il sacco” su ciò che ci vuole per vendere e fare Business attraverso i tuoi Video su YouTube, risparmiando ore di frustrazione per sapere esattamente cosa fare … dal Marketing virale, la ricerca di parole chiave, la trascrizione del Video, ai social per aumentare le tue simpatie e il traffico, e molto, molto altro ancora.

Imparerai tutto questo, dalla A alla Z!

Potrai scoprire rapidamente alcune delle migliori idee di Video Marketing, i concetti e le tecniche utilizzate oggi, che ti possono garantire più soldi anche dai prodotti e servizi che promuovi.

Sai, quando sei al corrente delle stesse strategie e tecniche che altri venditori usano con i loro Video virali, vedrai un cambiamento immediato nella tua capacità di guadagnarti un reddito Online. Invece di combattere da solo nella scalata alla cima di Google per mesi o anni, saprai esattamente cosa regalare a Google per ottenere un ottimo Ranking nel giro di pochi giorni. Pensa a ciò che potrebbe significare questo per te.

  • Hai un prodotto che ha bisogno di traffico …specialmente di traffico e visitatori che acquistano il tuo prodotto?
  • Stai promuovendo un prodotto tramite un’affiliazione e vuoi farlo con dei Video che possano intrattenere e dare un motivo valido al consumatore per acquistarlo?
  • O forse vuoi posizionarti come esperto e raggiungere le persone per farle divenire tuoi potenziali studenti che desiderano imparare da te e sentire i tuoi consigli?

Beh, ci sono tonnellate e tonnellate di strategie differenti di Marketing là fuori Online, ma se vuoi sapere come ottenere traffico mirato con i Video, queste tecniche di Video Marketing sono il metodo più semplice per ottenere i tuoi primi risultati in fretta.

Il Video Marketing è anche uno dei modi più facili per ottenere traffico altamente mirato, ma devi farlo bene. In caso contrario e semplicemente ti limiti a caricare su YouTube un Video nella speranza che posso essere ben posizionato su YouTube e Google allora non avrai molti risultati.

Vuoi sapere come fanno gli esperti?

Grazie a questo nuovissimo, Video corso Step by Step di Marketing Online (disponibile IMMEDIATAMENTE), imparerai tutto quello che c’è da sapere e cosa devi fare, fino all’ultimo dettaglio, per tirare fuori ciò serve dai tuoi Video.

Non appena finirai di studiare questi 10 Video, sarai pronto per iniziare a prendere decisioni su quali prodotti o servizi hanno bisogno di traffico. Dimentica l’imbarazzo di pasticciare su Internet per stimolare alcune visualizzazioni ai tuoi Video o per aumentare il tuo Ranking su Google. Ora puoi risparmiare ore ed ore del tuo tempo sapendo già esattamente cosa fare con nessun dubbio o preccupazione che non abbia già una risposta.

Imparerai come e perchè YouTube classifica i suoi Video con parole chiave, come sfruttare una tipologia molto rara e poco conosciuta di Keyword, come renderizzare i Video in base alle norme di YouTube, caricare e modificare correttamente i tuoi Video, ottimizzarli per i motori di ricerca e aumentare la tua visibilità attraverso i Social.

Imparerai tutte le cose da fare e non fare nel mondo del Video marketing, di modo che Google ti offrirà un trattamento speciale rispetto ad altri milioni di Video che finiscono presto nel dimenticatoio.

Vedi, Google possiede YouTube, quindi una delle chiavi è proprio questa … se riesci ad ottenere un Video ben classificato su YouTube, sarai in grado anche di posizionarti su Google!

Ora, questo è importante …

Prima di iniziare a creare il tuo Video è FONDAMENTALE guardare questa serie di Video per capire meglio le frasi chiave che puoi incorporare correttamente e che ti aiuteranno a posizionare meglio i tuoi Video nei motori di ricerca per una maggiore visibilità.

Pensaci bene: in fondo un motore di ricerca non è altro che un Robot, quindi per capire bene di cosa tratta il Video, deve guardare le Keyword che vengono utilizzate e confrontarle con il suo Database per capire cos’è in realtà quel Video. Questo è quello che fa Google.

Ovviamente non è una passeggiata!

Non ci sono essere umani che danno uno sugardo a ciascun Video prima di posizionarlo e capire di cosa si tratta; c’è invece un Software super intelligente che fa questo lavoro.

Tutto questo ci porta alla ricerca di una particolare tipologia di Keyword .

Come puoi fare per trovare queste specifiche parole chiave giuste?

O più precisamente, come si fa a trovare le parole chiave che le persone in realtà digitano su Google?

Beh, il più grande errore che potresti fare è quello di usare una parola chiave solo perchè tu ritieni che possa funzionare. Una parola chiave specifica potrebbe non portare il traffico che tu pensi o peggio, potrebbe non portare nulla in termini di profitto se le persone legate a quella parola stanno cercando unicamente contenuti o materiale gratuito, quindi non sono alla ricerca di un prodotto da acquistare.

Dopo aver creato il tuo Video e fatto un’adeguata ricerca di parole chiave … come fai ad ottenere il tuo Video caricato su YouTube e fare in modo che aumenti la sua posizione rispetto ad altri Video?

Il fatto è che non sei l’unico là fuori che sta cercando di posizionare i suoi Video in base a determinate frasi chiave … ci sono SEMPRE altri concorrenti.

Questo ci porta al lavoro da fare con i segnali sociali. Se non sai cosa sono i segnali sociali sappi che sono fondamentalmente una misura adottata da Google e YouTube, che si rendono conto da quanti Backlink sociali hai per capire se il tuo Video riscuote successo e pareri positivi. In altre parole, quante persone stanno parlando di te.

Più hai Backlink sociali mirati e reali, meglio sarà per te

E questo è solo la punta dell’Iceberg.

Allora, come si fa ad imparare tutto quello che c’è da sapere e molto altro ancora?

 

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED ‘AS IS’ AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *